Serie D Nuoto Livorno 20 - 5 Certaldo
- pallanuotonl
- 5 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la delusione per la sconfitta alla prima in campionato, la Serie D rialza subito la testa e affossa il Nuoto Certaldo, con il punteggio netto di 20a5.
Subito dalla prima azione si vede la superiorità della squadra casalinga: possesso palla vinto alla contesa, azione sviluppata sulla fascia, passaggio in boa dove bomber Pelosini (assente alla prima giornata), sigla il goal del vantaggio con un delizioso pallonetto.
Sempre la boa livornese chiude la pratica con una tripletta nel primo tempo (saranno in tutto 8 i goal a fine partita) coadiuvato dalle reti di Bertoncini e Paoli M..
La partita è sempre stata gestita con tranquillità dagli uomini di coach Paoli, ma per le prossime partite vanno sistemate alcune sviste difensive che hanno regalato i 5 goal agli avversari. Sviste che in altre partite potrebbero essere fatali!
Prossimo impegno sabato prossimo (10 Febbraio) sempre tra le mura amiche della Camalich alle ore 19:15, contro la seconda squadra dell'Etruria Empoli, che già dall'anno scorso usa la vetrina della Serie D per far crescere e far acquisire esperienza ai giovani del vivaio.
Nuoto Livorno 20 - 5 Certaldo (5-1 5-2 5-2 5-0)
Guaschino, Parrini (3), Falcinelli (1), Bertoncini (2), Taccola, Paoli F. (1), Paoli M. (2), Pelosini (8), Greco A. (1), Canigiani, Luzzi F. (1), Barsotti Y., Salvini.
All. Paoli-Toninelli
תגובות