Under 13 - Partita con i Genitori e cena di fine anno
- pallanuotonl
- 18 giu 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Per il secondo anno di fila, gli Under 13 hanno finito la stagione con la partita contro i genitori.
L'hanno scorso la squadra dei Babbi ha incredibilmente vinto, grazie alle parate di Tonini e ai goal di Fachinetti.
Quest anno il giocatore più atteso era proprio lui, bomber Fachinetti. Ma alla fine la sua tattica "sto io di punta, passatele tutte a me e se non me la passate vi affogo" non ha funzionato. I giovani pallanuotisti si sono imposti per 26 a 13. Degna di nota la mamma di Filippo, che ha esordito con una tripletta, spianando la strada a future presenze di altre mamme in questo importante e divertente appuntamento!

Post partita cena con l'allenatore. Qui il personaggio della cena era Conte alle prese con un "double cheeseburger XL" con contorno di patatine.
Tutti si aspettavano la grande performance che invece non è arrivata: il giovane pallanuotista ha sì finito l'enorme panino, lasciando però parte del condimento sul piatto.
Su tutti si è distinto Filippo "mi arriva il panino per ultimo ma finisco per primo" Macor, che alle prese con lo stesso panino, ha ripulito il piatto senza alcun problema.
Tutti gli scommettitori sono rimasti delusi, tranne il giovane Miniati: "Dopo la vittoria del campionato inglese da parte del Leicester ho azzeccato la scommessa grazie alla costanza di Pippo. Per la partita di calcio post-cena ho scommesso su "non finirà bene", spero di azzeccare anche questo risultato!".

Vediamo come è andata a finire: la squadra di Miniati passa subito in svantaggio a causa di un gol di tacco di Mr. Toninelli, prontamente pareggiato da un'invenzione di Greco. La squadra di capitan Perullo si riporta in vantaggio grazie a un Trastullo in forma nonostante il braccio ingessato. Poi succede quello che non ti aspetti: invasione di campo da parte di alcuni giovani giocatori di calcio livornesi, che purtroppo al posto dei piedi avevano dei blocchi di cemento. Finale della partita: pallone finito nel fosso di Porta a Mare, dando il via alla derby Tarponi di Porta a Mare - Tarponi del Pontino. Condoglianze a Fragolina.
Delusione sui volti di tutti i partecipanti, tranne Miniati che ha iniziato a esultare urlando "Ho preso anche questa scommessa!!! Babbo quest anno la vacanza la pago io!"
Ora sotto con la stagione estiva! Per avere notizie su orari e luoghi scrivere a
P.S. Fragolina è stato visto oggi tuffarsi nel fosso davanti alla fortezza urlando: "Ridatemi il mio pallone, tarponi di *****!"
Comments